Uscite con guida

Le uscite guidate

Come si legge nella nostra home page, questa è una vacanza in autonomia e non alloggerete in un lodge con le guide. Tuttavia, su richiesta, possiamo organizzarvi delle battute con guida per illustrarvi tecniche, artificiali e stagionalità, ciò che serve per comprendere al meglio la pesca in Svezia.

Il fascino del grande lago dei salmerini

Se volete salpare per un altro “mare”, ovvero l’immenso lake Vattern alla ricerca dei meravigliosi salmerini di taglia, possiamo prenotare per voi una giornata di 10 ore in barca con la guida, attrezzature ed esche vi verranno fornite. Un esperienza unica in cui potrete vedere sull’ecoscandaglio il pesce che parte all’inseguimento in verticale della vostra esca. Da brivido! A circa 90 minuti dalla casa. Possibile incontrare anche salmoni e grosse trote.

 

Guide locali sui laghi: pesca al luccio, persico reale, lucioperca

A circa un’ora di distanza può attendervi un esperta guida locale con barca completamente attrezzata e vi fornirà attrezzature ed esche comprese nel prezzo. La giornata sarà di 8-10 ore di pesca e potrete scegliere se dedicarvi a lucci, persici o lucioperca. Un esperienza unica per imparare tecniche innovative e per capire come effettuare la ricerca dei grossi predatori nelle acque svedesi, attraverso ogni stagione. Adatto sia al pescatore esperto che al principiante. Le guide parlano un ottimo inglese.

 

Uscite con guida italiana in Baltico

Se invece il vostro interesse è per i lucci del Mar Baltico possiamo farvi riservare una giornata con le guide italiane di Arkosund fishing lodge. In questo caso la distanza è di 2 ore dal cottage, ma il team di Arkosund saprà ripagarvi del viaggio con una giornata indimenticabile!

 

Tutte queste escursioni possono essere aggiunte al vostro soggiorno, si consiglia di prenotarle in anticipo onde evitare la mancata disponibilità delle guide.